Prenotazioni Sistema Sanitario Nazionale

per prima visita oncologica

La prenotazione di prima visita oncologica si effettua telefonando al Centro Unico di Prenotazione aziendale (CUP), tel. 0984 681806 e richiedendo una prima visita oncologica ed una prima visita radioterapica, contraddistinte da due impegnative separate.
La visita prenotata sarà effettuata presso l’Unità di Valutazione Multidisciplinare (UVM) nel giorno di mercoledì dalle 09:00 alle 14.00 .
La visita sarà effettuata collegialmente da oncologo, radioterapista , chirurgo senologo, con il supporto di psiconcologo ed assistente sociale

  • Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al n° 0984 681018
  • Tempo medio d’attesa 5-7 giorni.

per visite senologiche e ginecologiche

Le visite specialistiche e prestazioni ambulatoriali di ginecologia e senologia si possono prenotare telefonando al Centro Unico di Prenotazione (CUP) aziendale, tel. 0984 681806


per visita oncologica di Day Service/PAC Terapie Orali

Il paziente che deve eseguire un trattamento chemioterapico e/o citostatico orale sarà indirizzato dopo una prima valutazione (UVM, Consulenza, Follow-up, ecc.) attraverso appuntamenti “dedicati” al Day Service/PAC terapie orali.


per visita oncologica successiva

La prenotazione di visita oncologica successiva si effettua telefonando al Centro Unico di Prenotazione aziendale (CUP), tel. 0984 681806 e richiedendo una visita oncologica successiva, accompagnata da relativa richiesta su ricettario SSN.


per visita di Counseling Onco Genetico

Le visite specialistiche e prestazioni ambulatoriali di counseling onco genetico si possono prenotare presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) aziendale, tel. 0984 681806, con impegnativa del medico curante per “Visita specialistica di consulenza oncogenetica”.